Menu Chiudi

Fotografia Pubblicitaria

Uno dei servizi più richiesti è la fotografia pubblicitaria per la realizzazione di contenuti per campagne di marketing digitale o social network, con l’obiettivo di dare omogeneità ai progetti e posizionare l’immagine del brand.

Mi piace essere accurata nei reportage fotografici per la pubblicità e il marketing. È dimostrato che un’immagine vale più di mille parole. Ecco perché sempre più utilizzano campagne pubblicitarie concise, visive e soprattutto molto creative.

Il mio obiettivo è ottenere immagini che evidenzino le caratteristiche di un prodotto al fine di illustrare un’idea ed essere utilizzate nella pubblicità. Insomma, fotografie di grande qualità e impatto che ti aiutano ad aumentare la vendita dei tuoi prodotti.

Caratteristiche della fotografia pubblicitaria

1. La prima di queste caratteristiche è quella di attirare l’attenzione del pubblico. Rendi accattivante il tuo prodotto in modo che non passi inosservato al potenziale cliente e possa essere ricordato in futuro.

2. L’inserzionista ha un’idea che deve essere catturata nella foto. Se questo scopo non viene raggiunto o viene causato l’effetto opposto, può avere conseguenze disastrose.

3. Spingere il cliente ad acquistare il prodotto. Una volta catturata la sua attenzione e veicolata l’idea dell’inserzionista, la destinazione finale della foto commerciale deve essere quella di stimolare l’acquisto.